5
FEB
2014

Elezioni 2014

Il Consiglio Direttivo ed il Collegio Sindacale del Cral Strada dei Parchi
 
 
COMUNICATO AI SOCI

RINNOVO DELLE CARICHE SOCIALI
 
 Il Consiglio Direttivo ed il Collegio Sindacale del Cral Strada dei Parchi, dovendo quest’anno provvedere, ai sensi degli articoli 8, 10 e 12 dello Statuto, alle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, hanno nominato il Comitato Elettorale nelle persone dei seguenti soci:
 
 Serpetti Giuseppe
 De Rossi Carla
 Sforza Eraldo
 Cattivera Pietro Paolo
 Sorci Pasquale
 
Il Comitato Elettorale ha successivamente eletto Presidente il Socio Serpetti Giuseppe.

Ciò stante il Comitato porta a conoscenza dei Soci quanto segue:
a) Data delle consultazioni elettorali
Lo scrutinio delle schede per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio Sindacale, pervenute entro e non oltre il giorno 26 Febbraio 2014, è fissato per le ore 10,00 del giorno seguente (27/02/2014) presso la sede sociale del Cral Strada dei Parchi.
L’elenco dei soci è disponibile presso la segreteria del Cral.
b) Modalità ed istruzioni per le votazioni.
 
Non sono presentate liste predeterminate di candidati e pertanto ognuno potrà votare per quei nominativi che riterrà opportuno scegliendo fra tutti i soci.

Il voto si esprime indicando nella scheda (che verrà distribuita a ciascun socio nei prossimi giorni) il nominativo delle persone che si desidera eleggere (n. 4 preferenze per il Consiglio Direttivo e n. 2 preferenze per il Collegio Sindacale).

In caso di omonimia si deve indicare anche il nome.

La scheda sarà ritenuta valida anche nel caso di un numero di preferenze inferiore alle 4 previste.

Dopo la scelta dei nominativi la scheda dovrà essere chiusa nell’apposita busta già debitamente affrancata ed inviata per posta.
 
N.B. NON BISOGNA STACCARE IL TAGLIANDO
in quanto tale operazione sarà a cura dei componenti del seggio elettorale che poi introdurranno la scheda nell’urna predisposta per tale consultazione
       
Il Comitato Elettorale